![]()  | 

come faccio e rendere l acqua stralimpida???? 

CIAO scusate se vi stresso ma ormai ho avviato l acquario da un mese e mezzo pero l acqua nn e limpida trasparente ma rimane leggermente torbida non ho radici cosa posso comprare per rendere l acqua totalmente limpida grazie alessio  
	scusatemi sd vi stresso ok  | 

probabilmente basta aggiugnere un po' di perlon in piu' nel filtro.. 
	comunque che intendi per "torbida"?  | 

carbone carbone carbone............... ;-) 
	 | 

Usa carbone attivo finche' non diventa limpida.... poi ricordati di toglierlo, normalmente non ci deve essere nell' acquario  #22 
	 | 

ma perchè renderla cosi limpida? a me piace che sia un po verdastra...non sporca intendiamoci...ma nel loro abitat i pesci non è che stanno nell'acqua trasperente come quella del rubinetto.... 
	poi sono scelte personali è ovvio...  | 

ma perchè renderla cosi limpida? a me piace che sia un po verdastra...non sporca intendiamoci...ma nel loro abitat i pesci non è che stanno nell'acqua trasparente come quella del rubinetto.... 
	poi sono scelte personali è ovvio...  | 

beh, ma nel loro habitat l'acqua è di altri colori  per altre cause..(es. acque scure sudamericane) 
	c'è a chi piace limpidissima, c'è a chi piace color ambra Concordo cmq per il carbone attivo Toglie tutto anche il fertilizzante!!!!  | 

quoto axel82 :-) 
	 | 

oppure un sacchetto di zeolite depositato a mezz'acqua per 5-6 giorni (sciacquala come fai per il carbone) 
	 | 

ok grazie ragazzi 
	la metto dentro il filtro oppure il sacchetto lo tengo fuori nell acquario  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |