![]() |
mi piace molto l'effetto..l'unico dubbio questi tipi di sfondi tridimensionali non prendono troppo spazio all'acquario?l'acquario quanto misura?cosi si capisce poco..di sicuro l'effetto e' molto bello..
|
Federico,ricomplimenti! spettacolo di vasca! oltre al tanzania e lo ZR,mi ricordi la popolazione? forse l'affascinante layout ad essere pignoli,non è adattissimo per gli psammofili.....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
Se mai riuscissi ad allestire un'altra vasca x loro qui ci vedrei bene (e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi): -aulo otter point o similari - sciaenochromis fryeri -copadichromis kadango - e al massimo una coppia di labidochromis caeruleus Mi fermerei a queste 4 massimo anche se abbiamo 700lt di acquario..... Invece attualmente ho - aulo baenschi 0/2 -placidochromis tanzania 1/1 - otopharynx lithobates zr 1/0 -copadichromis crysonosus 1/0 Questa popolazione è quella che è rimasta...ovviamente da sistemare con maschio baenschi e femmine oto....il cryso se riesco lo tolgo perché proprio fuori tema qui..... |
allora complimenti davvero 85 cm di profondita' e tantissima purtroppo questi tipi di sfondi se li possono permettere solo vasche cosi profonde per me....all'inizio Aulo pensavo stessi parlando con me mi chiamo pure io Federico ahah#70
riguardo l'illuminazione puoi dirci di piu'?l'hai fatta sempre da loro l'impianto presumo led? |
Quote:
tornando alla vasca inizialmente avevo ( ed ho ancora a casa) le loro barre led...molto belle, ben fatte e progettate...forte intensità di illuminazione...solo che dato che volevo "giocare" con varie dimmerazioni ed effetti ho anche montato due barre led una blu e una verde di 40 cm al centro della grotta per fare l'effetto lunare...e una davanti di 120cm bianca...ora con la centralina le governo tutte... |
Si Siculo pure io ahahh diciamo che sto ricominciando con il malawi molto tempo fa ho abbandonato e praticamente sono tornato alle origini...ahah...per sentirci dimmi come per me va bene anzi...
comunque io devo ancora farmi fare l'impianto led e sono ignorantissimo in materia la centralina cosa sarebbe e a cosa servirebbe? |
Ciao come stai? ;-)
Bella questa vasca...ma gli altri pesciozzi che sai tu ??? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |