![]() |
Aiuto Euphyllia
Ciao a tutti,
Ho inserito un euphyllia da 5 giorni, ieri l'ho spostata e incollata e oggi stava così : http://s27.postimg.cc/grp3n1z7j/image.jpg Secondo voi che può essere? Ha una patina che inizialmente era bianca e adesso è diventata marrone |
Brown jelly?
Inviato dal mio tabblet con tapacoso |
Oh caxxo
------------------------------------------------------------------------ Che faccio? |
Se è brown jelly, spegni tutte le pompe, il movimento deve essere assente. Aspira tutta la schifezza con un tubo e fai un bagno all'animale in una soluzione di acqua della vasca e betadine 3ml/l. Controlla benissimo tutti gli animali, se si diffonde può sterminarli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Cavolo il problema che l'ho incollata, adesso ho aspirato tutta la gelatina. Che faccio spengo le pompe per 1 giorno?
|
Aggiorno:
Ieri sera ho aspirato tutta la gelatina, e dopo un po' pare che l'animale s'era un po' ripreso. Stamattina mi sveglio e di nuovo quella patina, ho aspirato di nuovo, ma nn so che fare..... Il problema e' che l'ho incollata. Poi la betadine dove la trovo? |
Il betadine lo trovi in farmacia.
Con cosa l'hai incollata? Milliput? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Si incollata con milliput.
|
Se l'hai incollata con milliput la scolli senza problemi!
Scollala cercando di fare movimenti minimi per non disperdere la gelatina. E poi vai di bagni come hanno detto gli altri. Le pompe non le puoi tenere spente per un giorno intero! |
Speriamo bene...... Secondo voi riesco a recuperarla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |