![]() |
lago malawi : sondaggio :quali i piu' belli??
Con sorpresa di qualcuno apro un nuovo topic,ancora indeciso nell'allestimento del mio 200 litri sta pensando al malawi.
I pesci non crescono molto e vorrei mettere una popolazione abbastanza variegata e colorota.. i pesci sono molti...(tra i tanti per esempio ho visto che mi piace labidocromis cerulens e haplochromis ch44 (bellissimo tutto colorato) mi date una mano?? consigli sulla scelta popolazione...grazie paolo (remank) |
ah mi piace anche pseudotropheus demasomi
|
Labidochromis Caeruleus va bene per il Tuo litraggio, l'Haplochromis CH44 non è del Malawi anche se molti lo tengono con successo insieme agli Mbuna ma NON IN 200 LITRI !!!!
Long time ago misi i Demasoni in 200 litri e Ti posso garantire che è stata un'esperienza abbastanza negativa. I pesci adatti a quel litraggio ci sono e li abbiamo elencati spesso: Pseudotropheus Saulosi Pseudotropheus Elongatus Mpanga Labidochromis Hongi Aulonocara (quasi tutte) e qualcun'altro che non mi sovviene ;-) |
Quote:
|
I miei.. LAbid hongi, P. Cabro..
|
Quote:
Ciao Enrico |
Per quanto riguarda i piu belli.......tra quelli che ho visto fino ad oggi i Maschi di Fryeri.
|
Quote:
in ogni caso in un 200 l perché non O lithobates (vd altro thread): maschi simili al fryeri, femmine forse anche più carine, restano più piccoli... ciao |
quelli che fino ad ora ho visto mi piacciono di piu' sono labido cromis cerulens giallo e pseudotrofeus demasomi, conoscete qualche altro bel pesce da affiancare?
consiglio sulla popolazione esesso!! vi consiglio questo sitohttp //www.bigskycichlids.com/ grazie paolo |
quote]
in ogni caso in un 200 l perché non O lithobates (vd altro thread): maschi simili al fryeri, femmine forse anche più carine, restano più piccoli... [/quote] ho visto litobates non mi sembra un granche' bello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |