![]() |
Granchio peloso
Salve gente,sbirciando dentro l'acquario (avviato da quasi 2 mesi) ho scoperto un granchio peloso di poco pił di un cm di grandezza, premetto che nn ho coralli duri ma solo alcuni zoantus piccolissimi, lo lascio stare o lo catturo e porto in mare?
Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ps posto una foto ma nn si vede tanto
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/2ezyna5a.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si dice che tutti quelli pelosi vanno eliminati.
Gettarlo in mare. |
se hai una sump puoi metterlo li poveretto
|
Il mio prob č che nn ho sump, ho fatto una nassa artigianale e se lo pesco vedo se riesco a portarlo al mare domenica.
Grazie ad entrambi Ps Pelma tra poco ti chiederó di farmi da tutor [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, ho acquistato una roccia viva e ho trovato dentro l'ospite poco dopo che ha fatto colazione con i miei due lysmata. Sono carnivori e secondo me in vasche sopratutto di modeste dimensioni non dovrebbero esserci, essendo pericolosi anche con i pesci. Come consigliatomi da il mio amico negoziante da 30 anni lo tolto e lo sta allevando lui ;)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Marco, sarą un caso ma da quando č sbucato il peloso nn vedo pił i due granchietti bianchi che pulivano dalle alghe.spero sia solo
Un problem Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se non hai pesci e gamberi stai tranquillo il granchio non si ciba di coralli. Se al contrario li hai ti consiglio di levarlo immediatamente. Per catturarlo io ho estratto la roccia e l'ho tolto con le pinze.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I primi pesci li metteró a fine agosto quindi ho un pó di tempo per pescarlo, e per ora nn ho visto dove si rimpiatta, ora inizio gli appostamenti :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guarda qua se lo trovi http://it.reeflex.net/kategorie/58.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |