![]() |
Faccio la spesa!
E' arrivato il momento di un ordine on-line, potreste dirmi cosa è inutile comprare?
-colla deltec per coralli (stucco epossidico) Può servire? -kent marine phytoplex (è sufficiente questo prodotto per nutrire gli invertebrati molli o serve anche il cromaplex o altro?) -Kent tech A+B -Qualche altro integratore da consigliare? -Come vanno le resine antifosfati della Kent? Grazie. |
La colla potrebbe servire prendila..
per il phito va bene.. integra anche con chromaplex..serve molto per i colori.. il kent dipende..io a calcio e kh sto apposto..dipende.. io non lo prenderei trannhe che hai kh e calcio bassi.. altri integratori non lo so..nei nano come i nostri non servono.. planctoon e chroma vanno bene.. per le resine anti po4 io ho usato altre marche ma vanno bene lo stesso.. prendi anche del carbone attivo così alterni resine e carbone ciao ciao |
E' che vorrei usare i prodotti Kent per nutrire i miei futuri molli ma tra
Phytoplex/Cromaplex/Microvert/Coralvite/Coral accel non ci capisco + niente! #17 Difficile dire quale sia o quali siano i + adatti! Mi sa che seguirò il tuo consiglio! #22 |
allora..il coral accel è secondario.. prendi phitoplex (che di per se è ++++ che sufficiente) e poi chromaplex ma è un surplus.. lascia stare coralvite e coral accel.. per il tech ab dipende dai valori
|
io eviterei anche il croma... per i molli ci fai ben poco ;-)
|
Grazie! Come sempre molto gentili! #22
|
io direi per alimentare marinedeluxe H&S
poi dipende dalle esigenze che hai! |
Al momento sto usando come sale il reef cristals! Se dovessi acquistare anche 4kg di sale Preis (visto che da molti è considerato il migliore), non aprendolo si conserverebbe o ha una scadenza?
|
Qualcuno mi sa rispondere a questa piccola domandina? il sale se chiuso nella confezione originale quanto si conserva? Grazie #22
|
se la confezione è chiusa per bene volendo lo tieni anche per più di un anno...
il problema, con pacchi grossi come quelli del preiss, è che, un volta aperti, spesso prendono moltissima umidità e, col tempo, tendono a rovinarsi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |