![]() |
Aiuto!!!!!
Da 3-4 giorni il mio combattente si muove poco e sta fermo sul fondo.Ho un acquario da 20 litri.;-)
|
devi dare più informazioni, come i valori, gli inquilini, l'alimentazione, la temperatura, dire com'è allestita la vasca e se puoi posta una foto del pesce..
|
Il combattente convive con trichogaster gold,trichogaster gourami,plecostomus,coridoras.La vasca è allestita da11 mesi, ha il filtro (interno), ossigenatore, piante finte,nascondiglio.Lampada da 20 watt.:-))
|
Ciao, ma hai sbagliato a scrivere e intendevi 200 litri o veramente in 20 litri, magari lordi, hai messo tutti quei pesci?
Il plecostomus crescendo può diventare una bestiolina da 30-40 cm! In 20 litri potresti giusto tenerci il combattente, ma io non ci metterei proprio pesci... Posta i valori dell'acqua Ph No2 No3 Gh e Kh. Se non hai i test fatteli fare dal negoziante, e chiedi che ti dia i valori, non va bene che ti dica che è "ok". Posta anche una foto dell'acquario e del pesce. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Intendevo 20 litri.LI sposterò in un 60 litri.Adesso il combattente ha alzato le squame.
|
Quote:
Il fatto che abbia le squame sollevate potrebbe indicare idropisia, dovuta anche a cattive condizioni dell'acqua e stress, cosa che non dubito possa esserci in un acquario da 20 lt cosi popolato. Vedi un po a sto link se ti sembra che i sintomi siano quelli dell'idropisia http://www.acquaportal.it/articoli/d...ie/BATTERI.asp |
Non ho i test dell'acqua.
|
Si la malattia è quella.
|
Quote:
Altrimenti vai in farmacia e vedi se riesci a recuperare l'antibiotico. Bisognerebbe spostare il topic nella sezione malattie, chiedi ad un amministratore, li probabilmente ti sapranno consigliare meglio. |
Ok,grazie:-):-):-)):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |