![]()  | 

istruzioni dosometrica AquaLight 

qualcuno mi può aiutare ????? 
	 | 

HELP 
	 | 

ti aiuterei volentieri ma nonsò nulla #12  #12 
	 | 

vediamo cosa si può fare. 
	io ho 2 dosometriche ...Aquamedic. una SP3000 fissa ed una a 4 canali rogrammabile, magari il proncipio è identico. che modello di poma è la tua.  | 

Praticamente la mia questa... 
	reffdoser quattro http://www.aqua-medic.de/seawater/en/13/reefdoser/ funziona così... 1° imposti l'intervallo di tempo tra un cilco è l'altro (es. ogni 24 ore imposti 24.00 ore) 2° imposti il tempo in cui la pompa deve rimanere accesa ( es. in hh.mm.ss ...10 sec.). considerando che la pompa ha una portata fissa di 1500 ml/h => 10 sec. corrispondono a 4 ml. Con questa impostazione la pompa ogni 24 ore dalla programmazione rimane accesa 10 sec e quindi somministra 4 ml di prodotto.  | 

grazie...ma non è così... 
	la mia si accende...si và su S ( select ) e si imposta i ml...dopo parte e lei dosa ogni ora...un pò troppo..io volevo dosare una volta al giorno  | 

help 
	 | 

Forse dico una *******,ma non è che la devi collegare ad un timer che la attiva una volta oppure + volte al giorno per dosare quanto ti serve? 
	 | 

Quote: 

no perchè dosa da sola ogni ora....ed ha un contasecondi...indi........  | 

Da come sapevo io le AquaLight dosano tot ml. in 24 ore,cioè tu imposti la quantità e lei la dosa,poi ripete l'operazione dopo 24 ore.Sicuro che non si possa modificare la frequenza? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |