![]() |
gente poco seria
ciao a tutti volevo raccontare la mia piccola disavventura con il signor STEFANO 1196 registrato il 25/11/03 messaggi 1431.ho comperato una plafoniera 2x150w sono stato contattato da lui mi ha detto il prezzo di vendita abbiamo stabilito e il tutto,si raccomanda di no tirargli il pacco,lo rassicuro che IO pacchi non ne faccio,e mi manda la plafo.a questo punto iniziano i guai mi arriva la plafo e come crontassegno trovo 20E in + di quello stabilito gli telefono subito e mice di non preoccuparmi che mi avrebbe spedito i soldi di differenza subito,lascio stare che quando ho acceso la lampada 1 non andava e ho dovuto cambiare lo starter perchè mi può sempre dire che prima andava,ma il fatto che sono 2 mesi o + che non vedo i miei soldi non mi và,gli ho scritto molte volte e mi ha sempre risposto che controllava e mi faceva sapere ma niente.glielo detto già anche a lui IO x 20e non divento povero ma lui stà facendo una misera figura e non è un nuovo inscritto.
|
come ti possiamo aiutare noi?
|
in nessun modo il mio era uno sfogo,e spero che vedendo l'articolo capisca che si è perso x niente.
|
mi pare che anche qualcun altro abbia avuto recentemente problemi con lui
|
bè,speravo almeno rispondesse nel topic #07 #07 #07
|
io ho dovuto aspettare piu di un mese per dei neon e dopo varie chiamate sono riuscito finalmente ad averli
|
io posso dire che stefano1196 ha comprato da me e non ho avuto nessun problema.........però il discorso è un pò diverso #24 #24
|
secondo me non è tanto il problema dei venti euro quanto lo starter rotto
|
no lo starter non è un problema o meglio può essersi rotto quando lò accesa io,è la presa x il c..o che non mi piace,se uno si perde x 20 eurozzi come persona ne vale molti meno.io ho venduto alcune cose sul mercatino sono iscritto da poco ma nonho mai preso x i fondelli nessuno anzi ho ritardato la consegna di 2 giorni e ho tirato via un pò di soldi che volevo.
|
ho avuto a che fare varie volte con stefano e non ho mai avuto problemi..l'unica cosa che posso dire anche se non è una scusa valida ,è che credo non stia versando economicamente in ottime acque (ha 20 anni e un figlio da mantenere che si sommano al trasloco)..ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |