![]() |
E' arrivato il mio pupone.....
Eccolo qua appena finito di montare in settimana iniziero' l'allestimento per discus....saluti all'ex prprietario Mirko81
Scusate per le foto ma il cel è quello che è :-D :-D :-D :-D e naturalmente offro da bere ;-) |
sto cavolo di alessio eh!!!
anvedi che ti tira fuori... cmq lo sai che la mia sara meglio si!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D complimenti!! io prendo tutti i dolci possibili e immaginabili!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
#25 #25 #25 bel vascone #25 quanti lt è ?
:-)) vojo un gelato aragorn -11 |
Suppa questa volta nn credo propio domani lampade come le tue in sospensione e vado a prendere 70 kili di ghiaietto multicolore
La vasca è 150*40*60 quindi 360 litri lordi in piu ha lo sfondo 3d della juwell il gelato te l'ho mandato |
ghiaietto multicolore???
spero lo prendi rosso,blu,bianco e verde!!! solo cosi potrai farla piu bella!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D -11 -11 -11 -11 -11 |
Si :-D :-D :-D :-D :-D no a parte gli scherzi metto della sabbia un po di legni e qualche pianta
|
e le anfore???
il colosseo?? il castello??? il vascello coi pirati=?? nn ti socrdare il sarcofago con le bolle.. se nn metti questi nn sara mai una vera e propria vasca!! :-D :-D :-D :-D |
Suppa suppa suppa...ma ti sei dimenticato lo scheletro che si fa la scheletra :-D :-D :-D :-D
|
-05 bello
certo che dopo il boom di mini vasche, ora c'è il boom delle vascone #13 |
?Ma sopra alla vasca c'è una pesca o un bel fondo schiena :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |