AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci da fondo (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=368)
-   -   aiuto!! il mio catfish nuota a testa in giù! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45492)

vanni 02-06-2006 01:32

aiuto!! il mio catfish nuota a testa in giù!

Vi prego ditemi cosa devo fare affinchè il mio catfish nuoti con la pinna dorsale rivolta verso l alto e non verso il terreno!!
Ha dei problemi alla vescica natatoria, lo so, studio Biologia, ma non so come porre rimedio
Fortunatamente si nutre e cresce...ma vorrei, per esso, che ritorni a nuotare come un pesce normale
Aiuto!!!
Vanni

Pleco4ever 02-06-2006 01:41

non è che per caso è uno synodontis?

mmicciox 02-06-2006 07:13

:-D :-D :-D :-D :-D :-D ma no daaaai

malawi 02-06-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
:-D :-D :-D :-D :-D :-D ma no daaaai

Quando avevo synodontis e paracyprichromis insieme mi sembrava di vivere nell'emisfero boreale. :-D

Ciao Enrico

malawi 02-06-2006 09:54

Quote:

Originariamente inviata da malawi
nell'emisfero boreale.

:-D :-D :-D :-D Che rinco!!!!!!! Australe!

Ciao Enrico

vanni 02-06-2006 19:06

ma peccato che io non c trovo nulla da ridere...ragazzi è una cosa seria se mi potete aiutare ok altrimenti niente!
Io aspetto aiuti e consigli ma qua non arriva nulla!

Pleco4ever 02-06-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da vanni
ma peccato che io non c trovo nulla da ridere...ragazzi è una cosa seria se mi potete aiutare ok altrimenti niente!

allora mettiamola così:
impara il nome del pesce....POI quando sai di cosa parli ne possiamo anche discutere eh?
madonna mia ma che modi....nessuno voleva offenderti sai?

balabam 02-06-2006 20:28

già... catfish è un tantinello generica come parola... Di che pesce si tratta in particolare? Guarda che non è uno scherzo... Se si tratta di un synodontis è normale che nuoti in modo bislacco... ;-)

malawi 02-06-2006 22:22

Quote:

Originariamente inviata da vanni

Scusa ma se non sai la specie come fai a nutrirlo e sapere che esigenze ha? E tanto meno come facciamo noi a capire il problema? Mi sembra proprio il minimo quando si compra un essere vivente sapere almeno dove dovrebbe vivere e cosa dovrebbe mangiare. Hai almeno una foto?

Ciao Enrico

Pleco4ever 03-06-2006 08:41

sarà mica un mangia alghe? #21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.