![]() |
Sky+Fastweb.....conviene??????
che mi dite di queste supermega offerte?????
volevo sapere un pò di più..... mi conviene rimanere con mamma telecom e sky separato???????#24#24 |
dipende dal tipo di impianto che hai a casa.
io accettai l'offerta, ma con l'impianto di qualche anno fa del condominio non funzionava Sky e fu una guerra poter tornare indietro . |
no Sandro tutto singolo...parabola mia e linea telecom...e arriva anche la 20mb/s
|
IN fatto di sola ADSL io ho cambiato 2 volte ed internet dopo pochi mesi iniziava a zoppicare puntualmente, arrivava il tecnico telecom e dava la colpa a tutto tranne alla linea. L'ultima volta mi disse che se il test fatto da lui con uno strumento apposito dava esito negativo mi avrebbero addebitato l'uscita. Diedi disdetta e andai con telecom, affittai pure il router anche se ne avevo gia due di cui uno nuovo! In sostanza io ci mettevo solo il muro :-))
Mai piu inchiodato e sono diversi anni che ho cambiato. A te le considerazioni :-) |
Andrea
@Poffo
, io da 2 settimane ho fatto ll'home pack di Sky-Fastweb ma giusto per la fibra ottica a 100 mb (ho la fortuna di avere la fibra che arriva direttamente in salotto) ed inoltre sono riuscito a farvi dare MySkyHD gratis senza pagare nulla in più e per 6 mesi lo sport.Avevo già sky e infostrada come operatore internet, adesso ho fatto la SUperjet di Fastweb e Sky invariato tranne lil MyskyHD.Velocità impressionanti con la fibra che raggiunge in download gli 80mb e in upload 10mb
|
@Poffo
, se decidi di farlo chiamami che ci guadagnamo in 2 se ti segnalo come nuovo utente ;-);-)
Prima verifica la copertura e postala qui http://www.fastweb.it/AVT/ |
Quote:
Foraggiato foraggiante..... Che brutte persone!!! :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
allora che aspetti...........
|
Quote:
|
Quote:
...e non con condivide nulla...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |