![]() |
Acquario Elos Midi
Buongiorno a tutti, da un po che vi leggo ma non ho mai postato,questo il mio primo acquario, non ne ho mai posseduto uno, ne dolce ne marino, sono matto vero? So già che tutti mi direte parti prima con il dolce, così non si fa ecc ecc ma vi dico già che io sono uno molto testardo e puntiglioso....di professione sono orologiaio, quindi molto preciso e sono anche un Bonsaista amante della natura....sono già 7/8 anni che ho in mente l'acquario Marino e ho deciso di partire e ho scelto un Elos Midi, montato da 20 Giorni, che mi dite?? 2 foto al volo...
http://s2.postimg.cc/67xyjei91/IMG_1228.jpg http://s23.postimg.cc/6g0antq8n/IMG_1220.jpg Ah, ciao a tutti il mio nome è Simone#28 |
Nessuno mi risponde?
|
Ma nei 20 giorni hai avviato messo coralli e pesci? Se e' cosi tra un po' potresti avere dei problemi di fioritura algale. Hai letto le guide che ci sono qui sul portale?
|
Ho messo quattro pesci e la sinularia esattamente dopo 18 giorni...ma l'acqua era già usata ed è stato montato in negozio per 1 mese con l'acqua dentro....nessuna alga
|
La maturazione la vasca non l ha fatta ?
|
Si, per un mese dal negoziante...
|
Pero' poi lo hai spostato a casa tua e credo che lo hai smontato e rimontato quindi la maturazione rinizia.
|
Descrivi la tecnica della vasca, ma hanno ragione gli altri, anche se la vasca ha girato dal negoziante devi rifare la maturazione perché hai spostato tutto.
|
Quella di iniziare prima con il dolce è una cavolata, sono due mondi totalmente diversi
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Per essere testardo e puntiglioso non hai iniziato nel modo giusto!!! Che movimento hai, che tecnica monti, illuminazione, impianto RO........
Fa una descrizione della vasca e tecnica così da poter consigliare qualcosa, non io ma chi ne sa più di me.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |