![]() |
cartuccia carbone in negozio di idraulica
Cia a tutti.
il mio negoziante mi ha suggerito di prendere le cartucce di ricambio per il mio aquapro 50s in un negozio di materiale idraulico; tice che tanto qualle per acquariologia e uso domestico sono identiche ma le seconde sono meno costose. Mi posso fidare? #24 |
deve esser fatica rispondere :-)) -28d#
|
se ti puo' interessare vendo dei kit completi di 7 pezzi a meno della meta' del costo effettivo... cerca ne mercatino ;-)
su quelle che dici tu... vanno viste, non si puo' dare un giudizio a caso. p.s. le mie sono specifiche ;-) |
io non uso nč cartuccia sedimenti, nč cartuccia carbone da ormai 7 anni; ho un aquapro ruwal 50 gal, e senza i filtri l'acqua esce con pochissimi nitrati e conducibilitā pių bassa e la membrana non si č mai rovinata...il gh e il kh sono 0°....
con i soldi che spendi per le cartucce, ti compri un impianto nuovo...ma ti garantisco che non si rompe ed anzi funziona meglio... giā sō che adesso mi attaccheranno, ma prova... ;-) |
io non ti voglio attaccare ma a napoli non c'e' cloro nell'acqua del rubinetto?
passi per i sedimenti... ma per il carbone no #07 il cloro la rovina e dopo sette anni mahh dici che funziona pure meglio #23 questo proprio mi sembra molto singolare -05 secondo me non hai fatto dei buoni test e comunque non vedo tutto questo gran costo nelle cartucce #24 |
Quote:
:-D :-D |
Quote:
|
diego91285, se le trovi che costano poco perchč no.... alla fine dovrebbero essere sempre per uso potabile ... ;-)
Se hai bisogno di cartucce veramente valide mandami un mp.... ;-) |
Diego io da tre anni uso un impianto ro assemblato da decasei, costo veramente contenuto, alta resa, ricambi a prezzi irrisori rispetto al mercato, alta resa, prodotti SPECICi !!!!!
|
Quote:
ne rimangono 2 da dar via :-D DA schiantarsi dal ridere la membrana senza filtri... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |