![]() |
60l betta
ciao a tutti, credo di andare alla mostra di betta a Ranco, e vorrei rifare il caridinaio, perchè è pieno di alghe, mettendo dei betta da comprare all'asta(se riesco)
mi piacciono i macrostoma, e dovrei avere tutto quello che serve per fargli un "biotopo"(come allestimento), potrebbero starci? prezzi in media? |
I macrostoma sono impegnativi...e 60 litri son pochini...specialmente se è la prima vasca che tieni a ph 6/6,5...ce ne saranno anche tante altre di specie...
|
Browser, ma ti piacciono tutti i pesci più costosi? :-D
Si aggirano intorno ai 150 euro la coppia... Meglio channoides, albimarginata, simplex per citare alcuni incubatori :-) |
azzo!!! 150 euro lascio stare!!!
domani che ho tempo cerco qualche specie, comunque, come esperienza ho avuto splendens e li ho riprodotti, mi piacerebbe qualche specie un tantino più impegnativa |
Costruttori di nido di bolle o incubatori orali?
|
Quoto, i macrostoma te li sconsiglio, non tanto perchè costosi ma perchè sono dei bei bestioni che arrivano anche a 12cm e per loro 60litri sono davvero pochi :-)
Se vieni a Ranco, io ti consiglio di prendere dei channoides..sono dei macrostoma in miniatura :-)) |
Ok, grazie a tutti, adesso cerco un po' di biotopi del channoides o dell'albimarginata(sono simili)
Emiliano, tu con cosa nutri i tuoi? |
I miei li nutro con dafnie vive, chironomi rossi, artemie e mysis :-)
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Grazie!
|
Ho riguardato qualche foto dei channoides, ma non mi dicono molto, altre specie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |