![]() |
Idee per malawi (evetualmente tanganika)
Premesso che l'acquario non é mio ma di un mio parente ....e avendo visto l'altra sera che forse la sua popolazione é non azzeccatissima(pangasius,aulonocara femmina e astro)
Mi date un idea per fare un malawi o tanganika ? Magari lo convinco a cambiare Non faccio iscrivere lui perché é alto 2m10 pesa 130kg e fa il camionista quindi visti glì insulti che sì prenderebbe e il rischio fisico faccio da filtro io :D:D:D Grazie Acquario 100x40x55. Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Ciao Marco,inizia a leggerti questo topic:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447620 e poi se decidi di fare allestire un malawi al"piccoletto :-D"andiamo avanti...;-)
|
Si lo stavo facendo per ora sono ai labidochromis perlmutt ,sto.guardando i pesci con le schede poi ne tiro.fuori 3/4 e li si decide e fidati che lo faccio fare a lui..dai un pangasius ..ma come si fa....manco io ci sarei cascato in sta cavolata
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
E non parliamo anche dell'astronotus che in quella vasca nemmeno riesce a girarsi.....comunque in 100cm 2 trii e partendo dal Perlmutt che ci sta,aggiungerei i Melanochromis Johanni oppure un'aulonocara compatibile...
|
Aulonocara quale?
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) ------------------------------------------------------------------------ Trovo molto interessanti i labidochomis ceruleus quindi direi aggiudicato anche perché dalla scheda direi che sono meno spregiudicati .... Resta da scegliere l'altro trio Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Aulonocara maylandi + labidochromis caeruleus?
Ci può stare? Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
La Maylandi la vedo meglio con un Lethrinops....con i Caeruleus,andrei su Hueseri o una appartenente alle "Stuartgranti",tipo la"Ngara",non la Baenschi perchè ci sarebbe troppo giallo in vasca...Aulonocara Maylandi+Lethrinops Mbasi in trio la vedo un'accoppiata perfetta x quella vasca.
|
Ok allora mi muovo su quelli
Come reperibilità ? Da privati si trovano? Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
visto che al tuo parente a quanto pare piacciono pesci "di peso" e appariscenti, l'accoppiata classica aulonocara stuargranti + caeruleus potrebbe essere la scelta migliore (oltretutto sono pesci piuttosto diffusi, specialmente i caeruleus)
|
Lo so,sono monotono,ma i pesci prendili qui:http://www.leonde.eu oppure qui:http://www.cichlidsheaven.it costano di più,ma hai la sicurezza di prendere pesci di qualità,entrambi spediscono.....ora decidi bene quali pesci metter per poi allestire correttamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |