![]() |
plafo led per nuova vasca
come ho scritto in un altro post sto dismettendo il mio 50 litri per passare ad una nuova vasca (la discussione è visibile qui).
La nuova vasca ha le dimensioni 60 X 38 X 44h, mi chiedevo, dopo aver letto il post sulla illuminazione nei nano reef, se questa plafo led (domanda che giro al GURU DaveXLeo -69 ed ai suoi adepti) potrebbe andare bene per la mia vasca che è alta 44 cm e quindi avre una colonna d'acqua sui 40. Per molli ed LPS non dovrei avere problemi ma riuscirò con qualche acropora ad avere buoni risultati? |
Seguo con interesse.
anche io forse devo cambiare la plafoniera al mio 60 litri. |
ci sarebbe anche questa che costa meno e forse ha una configurazione dei led migliori alla precedente.
Ma se nessuno mi risponde :-( mi sa che è difficile scegliere #28g |
la seconda che è molto interessante, se il venditore è affidabile è una buona soluzione considerato che spenderesti quanto un kit da costruire,
|
ha il 100% di feedback positivi su 132 transizioni. C'è da fidarsi? :-)
|
Io direi la prima. Ma non mi convincono i led warm white a 3500K.
|
Ciao.. Sto considerando anch io quella plafo... Se vuoi la trovi anche su ebay.. Li ci sono vari rivenditori.. Basta che digiti "full spectrum acquarium led" e hai l'imbarazzo della scelta...anche io ho dei dubbi sil warm wite.. Magari si posono sostituire con almeno 6500 k..#70#28
|
Quote:
la prima ha anche violet anche se pochi. e quoto anche per i warm... ma potrebbero essere sostituiti con altri violet e UV. Il prezzo è comunuqe molto buono. Non ho capito se shipping da UK ci si paga l'IVA italiana sopra oppure no. |
Quote:
se volessi sostituire i 6 warm white andrebbero bene 2 violet e 4 UV o meglio 4 violet e 2 UV |
Quote:
Io farei 4 violet e 2 UV |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |