AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma che succede sulla pagina FB? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=451350)

carwi 08-03-2014 16:43

ma che succede sulla pagina FB?

ragazzi...ma cosa diavolo succede sulla pagina FB di AP??? ci rallegriamo della maggiore responsabilizzazione dei nuovi arrivati del forum e cosa leggo su Facebook...di tutto e di più!!! In particolare oggi. Due foto postate da un utente hanno riportato alla mente le avventure de lozio. Roba da matti. Ma il problema non è tanto lo sbagliare...ma il perseverare pretendendo di aver ragione. E poi naturalmente arrivano gli esperti di turno a dar man forte. Leggendo i vari commenti viene da ridere...ma la situazione non è bella. Se date un'occhiata alla pagina ve ne renderete conto...poi ditemi voi cosa ne pensate...#07#07#07

Emiliano98 08-03-2014 17:04

Ma ancora ci andate su quella pagina di facebook? Se ne è già parlato di quanta ignoranza c'è lì...

carwi 08-03-2014 17:20

nono non ci vado...sono iscritto e mi è comparsa sulla home e non ho potuto fare a meno di leggere...me ne sono pentito :-D

mattser 08-03-2014 17:49

che macello! :-)

Sirandrew 08-03-2014 19:21

io ci vado solo per tirarmi su' il morale quando ho avuto una giornata pesante..... si insomma per farmi 4 risate :-))

non mi ricordo quando ma in uno degli ultimi post un utente diceva di aver messo delle rocce "drachtestein"...... vi giuro che di quanto ho riso mi si è slogata la mascella #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

pomodorodimare 08-03-2014 19:32

c'è già stata una discussione abbastanza costruttiva e accesa riguardo al forum e al gruppo di facebook.personalmente(opinione condivisa da molti),l'unica cosa che uno può fare è linkare il forum facendo capire che la vera informazione si trova qui;se uno poi vuole rimanere nell'ignoranza,tanto meglio per lui:ormai è assodato che l'80% almeno di quelli che scrivono,lo fanno per ricevere complimenti,e quando gli fai notae che la gestione è sbagliata,ti ignorano o insultano pure

Agro 08-03-2014 21:39

Per un attimo pensavo che qualche hacker lo avesse sabotato :-D
Ti darei una mano ma non sono iscritto, e questo è uno dei motivi #rotfl#

carwi 08-03-2014 23:00

Ragazzi io provai un po' a partecipare ma dopo un po' ho lasciato stare...troppo presunzione

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

pomodorodimare 09-03-2014 00:20

Quote:

Originariamente inviata da carwi (Messaggio 1062352383)
Ragazzi io provai un po' a partecipare ma dopo un po' ho lasciato stare...troppo presunzione

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

vale lo stesso:se dai un consiglio,stai pur certo che almeno una persona finisce con l'insultarti,darti dell'idiota,ed altro,pure sbagliando(scusate so che è un luogo comune dire che è un uogo comune in italia avere questo atteggiamento:-D).mi ricordo di alcuni tizi che erano fermamente convinti che in una vaschetta di circa 4 litri,andava da dio un betta,tanto "in natura stanno in un cubo di10 cm":-D

Valeriuccio 09-03-2014 01:05

Che amarezza....col fatto che non esiste moderazione si legge di tutto e di più....effettivamente leggo solo per farmi 4 risate....bisognerebbe fare il contrario di quello che scrive il 99% di chi commenta....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12.