![]() |
Urge aiuto degli esperti!!!osmoregolatore!!
Ciao a tutti!!!allora oggi come sempre ho speso soldi per il mio nano!!un amico vendeva un osmoregolatore della blau a doppio sensore (praticamente nuovo) per 20€ così dato che mi serviva l'ho preso!!lui però lo usava in sump!!io la sump non ce l'ho!!!dunque come vanno messi i due sensori?!?l'ho preso proprio per i due sensori perchè non voglio correre rischi!!!!help me!!!grazie a tutti!!!;-);-)#70#70:-)):-))
|
Urge aiuto degli esperti!!!osmoregolatore!!
Federica non é un problema se non hai sump, lo metti in vasca. Non l'ho mai visto dal vivo il blau, comunque la cosa migliore é far qualche prova. Aspettiamo magari qualcuno che l'ha provato.
Sono andato a leggere sul sito blau solo uno va in vasca: http://www.blau-aquaristic.com/levelcontrol.html Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie mille Alegiu!!!sempre disponibile!!!:-))))))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ajapeqyq.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Da quello che scrivono uno va in vasca e uno nel vano rabbocco per evitare che la pompa giri a secco senza l'acqua.
Casomai per prendere confidenza fai una prova con un galleggiante in bacinella e uno nel rabbocco. Sent from my iPad using Tapatalk |
Ha due sensori fatti così!!!in teoria devo metterne uno sopra e uno sotto!!!farò delle prove!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quello da mettere sotto serve per il minimo nel serbatoio di rabbocco, come dice Ale.
Inviato dallo spazio cosmico ------------------------------------------------------------------------ O come dice Giu... Non ti ho mai chiesto se il tuo nome misto vale come il mio... :) Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
messi tutti e due in vasca
potresti fare che uno rabbocca e l'altro non ti fa allagare casa in caso la pompa impazzisca |
Quote:
Anche questa è un ottima idea Inviato dallo spazio cosmico |
Infatti il mio scopo è quello!!!dato che la pompa a secco non ci resta (dato che appena posso sono appiccicata al mio nano come un riccio in amore) e vorrei evitare che se si rompesse un sensore l'altro impedisce di scaricarmi litri di acqua in vasca!!!!adesso devo solo capire se devo metterli appaiati o uno più in alto e uno più in basso (attaccati con le sue calamite al vetro della vasca!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |