![]() |
Montipora superman
Salve a tutti,vorrei acquistare una superman,in vasca ho già una foliosa che cresce molto bene,peró non so se le esigenze sono simili fra loro o totalmente divrse.anche la crescita e lo sviluppo della superman non so come sia,spero cresca come la foliosa
|
La superman (montipora danae) cresce incrostante, non fa la vela come la foliosa. Come esigenze sono simili
|
Preciso che ho una plafo 60w LED artigianale
|
Se va bene per la foliosa, va bene per la superman
|
Ha crescita incrostante ma per mantenere un bel colore spesso ha bisogno di una luce intensa.
|
La foliosa cresce 10 volte più veloce di una superman #70
|
Non so non mi convince piú sta superman,su internet vedo belle foto ma sono fin troppo belle,qualcuno ce l'ha nel propio acquario per caso?se potessi avere qualche foto delle vostre superman in acquario vedendo il contesto e i colori come risultano potrei farmi in idea migliore,grazie mille
|
La puoi trovare coi polipi più o meno rossi, la mia è un pezzetto un po' infognato e non riesco a fotografarlo, comunque è così:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/e5agyna7.jpg Inviato dallo spazio cosmico |
Bho non sono tropo convinto,piú che altro perchè l'acquisto è online.io sono molto diffidente e dal vivo non l'ho mai vista
------------------------------------------------------------------------ Se no di moooolto appariscente come colori e non troppo complicato come allevamento cosa potrei prendere??anche se a vedere la tua sembra già abbastanza sgargiante diciamo |
Montipora malampaya, confusa o stellata. Hanno crescite molto particolari e colori molto accesi
Inviato dallo spazio cosmico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |