![]()  | 

non solo acquario 

:-) scusate non c'entra nulla ma ci sono persone che come me, amano sia l'acquariofilia che i bonsai ,questa è una delle mie meraviglie e sono particolarmente orgogliosa perchè è la 1° volta che fiorisce mi ha ripagato alla grande  #21 ciao a tutti 
	 | 

#25  #25  #25 
	 | 

#25  #25  #25 
	 | 

Scusa l'ignoranza ma la fioritura sembra avere una dimensione normale, non bonsai, sei sicura che non sia una normale talea? 
	 | 

Non avevo mai visto un bonsai di glicine ... è meraviglioso ! 
	complimenti !! io ho un bonsai di ulivo che ho fatto tanti anni fa...credo che oramai abbia circa 15 anni. Ma il glicine....mai visto prima....bello !!  | 

Re: non solo acquario 

Quote: 

Il glicine può venire veramente bene, questo sembra molto ben avviato. Complimenti #36# Probabilmente lo sai già, comunque sull'ultimo numero di Bonsai & News (n.88, marzo-aprile) c'è uno speciale di diverse pagine proprio sul bonsai di glicine. Ciao ;-)  | 

#25  #25  #25  #25 
	 | 

Re: non solo acquario 

Grande, anch'io seguo acquari e bonsai (e anche la fotografia !). 
	Il glicine può venire veramente bene, questo sembra molto ben avviato. Complimenti #36# Probabilmente lo sai già, comunque sull'ultimo numero di Bonsai & News (n.88, marzo-aprile) c'è uno speciale di diverse pagine proprio sul bonsai di glicine. Ciao ;-)[/quote] non lo sapevo grazie :-)  | 

Quote: 

| 

Davvero bello ! Compliments. 
	Ciao.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |