![]()  | 

questa  acro  e  la  mia  croce 

ciao  appena  ho  comprato  quest'acro  era  molto  bella  con  le  punte  belle  viola    adesso  il  colore  e  scomparso  e  non  riesco  piu  a  farlo  tornare -04  -04  
	ho provato a spostarla in diversi posti ma nulla da fare...... cosa mi consigliate? tutte le altre stanno benissimo. la metto sotto le 400w oppure sotto le 250w , infondo alla vasca oppure il piu alta possibile, in tanta corrente o in poca -20 -20 aiutatemi ciao riki ;-) ps.. x crescere crescie ma le punte colorate nisba #07 #07 #07  | 

appena  comprata 
	 | 

valori..? 
	 | 

Quote: 

ciao riki ;-)  | 

Quote: 

po4 0,09 fotometro hanna no3 non rilevabili test salinfer kh 7,4 test salinfer ( uso la zeolite x aqua ) ca 450 test salinfer ma 1280 test salinfer temperatura 27,6 gradi salinita 1025 sale pries grazie riki ;-) i valori non mi sambrano malvagi tranne i po4 che pian piano faro calare, prima ero a 0,04 0,05 ma adesso ho popolato un po la vasca con un solas , un zebrazoma veliferum,2 zebrazoma flavescent  | 

io alzerei anche un pò il kh per averlo a 9 circa . 
	 | 

anzi rovero dice anche 10 per mantenere la colorazione 
	 | 

i po4 sono un po' altini però... per altro l'acro mi sembra scurita, chiaro segno di maggiori nutrienti nel secondo caso... 
	 | 

che gradazione sono le lampade? 
	 | 

quoto ***dani***, fosfati alti quindi segno di nutrienti alti in vasca. 
	se vuoi colori la 400w fa ma deve essere associata a valori di fosfati a 0.01.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |