![]() |
Il mio 60 litri completamente riallestito
Ciao a tutti, ho completamente riallestito il mio acquario, dato che il ghiaino blu non lo potevo più vedere, e volevo mettere il fondo fertile per le piante che erano messe male..
Acquario Haquoss Evolution 60 litri Data di avvio - 29 febraio 2012 Tecnica - Dolce 22° Illuminazione - 9 ore al giorno, lampada a risparmio energetico, 18W, cool white 4800°K Fondo: JBL manado Sottofondo: JBL Acquabasis plus Fauna - guppy e vari avanotti, un Ancistrus , 2 red cherry Flora - Hygrophyla angustifolia, Sagittaria Subulata, xmass moss, e una rossa(che però è diventata verde...) che non so come si chiama.. Gestione - cambio l'acqua 1 volta al mese, un 40% do da mangiare 1 volta al giorno ai pesci con mangime in scaglie, e da ora metto anche un fertilizzante liquido per le piante, quando faccio il cambio dell'acqua. note - i sassi e il tronco li ho presi nei boschi vicino casa, puliti, fatti bollire, e accertato che vadano bene con tutte le prove del caso allora fino a ieri era cosi: http://oi57.tinypic.com/2rcbhmx.jpg ed ora dopo il riallestimento completo, dove ho appunto messo il fondo manado e il sottofondo Acquabasis plus, è diventato cosi: http://oi59.tinypic.com/2m6tmva.jpg ora spero che le piante diventino molto più belle, in modo da dare un effetto più pieno e verde.. spero che ora si riesca anche a riprodurre la sagitaria, per fare una specie di pratino li davanti..prima senza il fondo fertile non si è mai sdoppiata.. |
Mancano i valori...........
|
hai fatto tutto in un giorno tenendo tutta la vecchia acqua? :-)
|
Quote:
|
un lavoraccio che tra non so quanto ma farò anche io...
supercontrolla i valori nelle prime settimane!!! #70 |
direi decisamente meglio! bravo! #70
il tronco di cosa è? non lhai scortecciato? |
il tronco è olmo, completamente scortecciato e bollito :)
è diventato scuro dato che sono più di 2 anni ormai che è sott'acqua :) |
Bello! Solo 2 red cherry? Stanno bene in gruppo! O mi sbaglio?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk |
io vedo anche dei cardinali
o sbaglio? |
Mi piaceva più prima, ma è difficile fare un paragone...
Comunque ilquarto quelli sono simulans |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |