![]() |
Progetto nuova vasca -parte tecnica-
Ciao, sto progettando una nuova vasca che verrà allestita tra qualche mese. Per fortuna sono riuscito ad ingrandirla un po rispetto alle dimensioni iniziali #22
Metodo di gestione DSB 12/13 cm Vasca: 80x55x60 spessore vetri 10mm Scarico: 50 Mandata: 25 Pompa di risalita: New Jet 2300 Skimmer: AQ 110 SK con pompa New Jet 1200 Movimento: 2 MP10 Illuminazione: Radion G3 Cosa ne pensate della tecnica? #e39 |
Con quelle misure scarico da 40 e carico da 20,per il resto tutto ok.
|
Ciao, grazie per la risposta!
Come mai mi consigli di fare lo scarico e la mandata più piccoli? :) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo scarico lo metti a parete o fai un pozzetto?
Secondo me in generale é meglio se metti due scarichi...nel caso uno si bloccasse. La mandata secondo me da 20 va bene, mentre per lo scarico forse io metterei due da 32, perché due da 40 sono decisamente troppo. |
Quote:
Non ci avevo pensato a mettere due scarichi, terrò sicuramente in considerazione questa cosa #70 |
Volevo chiedervi, visti i litri della vasca (260 circa) lo schiumatoio che ho scelto (AQ 110SK) può andare bene o siamo al limite?
Le pompe che ho scelto NJ 2300 e NJ 1200 sono rumorose? |
Chi mi sa rispondere almeno alla domanda sullo schiumatoio?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nessuno??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
come dimensione penso che vada bene anche perché con quei litri non potrai mettere chissà quanti pesci
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |