![]() |
Costo gobide e gambero simbionte negozio
Sono alla ricerca di un gobide del genere Stonogobiops (preferibilmente S. yasha, S. nematodes o S. xanthorhinica) da affiancare ad un Alpheus randalli da inserire in una vasca allestita con metodo dsb. Vorrei sapere indicativamente a che prezzo potrei trovarli in negozio o online per non prendere delle fregature.
Online ho guardato un pò di siti, specie in Italia, ma è difficile trovarli.. sapete consigliarmi qualche sito affidabile? anche se almeno i pesci preferirei prenderli in negozio sinceramente.. |
Io ho pagato 35 euro la coppia Amblyeleotris guttata / Alpheus bellulus
|
35 euro direi che è un prezzo onesto.
spesso li hanno da reef international. |
Teo ma tu li hai ancora nel nuovo DSB??? Come alimenti???
|
no cacchio, li avevo dati via per la disperazione...scavavano 24 h su 24 .#13
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ Clicca per vedere il video su YouTube Video |
eh infatti immaginavo...e le gorgasie??? non fanno disastri anche loro??? come t trovi??? fine OT scusate
|
Quote:
|
gorgasie saltate #06
|
#13 #13 #13 oookkk grazie ;-)
|
Nel negozio dove mi rifornisco mi avevano sparato una cifra ben più alta! forse è meglio se sento anche qualche altra campana..
@ALGRANATI per quanto li hai tenuti tu? puoi dirmi qualcosa di utile/particolare a riguardo da sapere? Ho dato un'occhiata a reef-international e in effetti li hanno.. però A. randalli + S. yasha 95€ #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |