![]() |
Sos primo acquario da acquistare consigli?!
Salve a tutti!
Dopo la mia precedente brutta esperienza con un ordine di un acquario acquatlantis start 55, non andato a buon fine...,ho deciso di optare per un acquario di 100 lt circa....Potete consigliarmi un modello con un buon rapporto qualità/prezzo, anche secondo vostra esperienza e dove acquistarlo on line!#36# Grazie in anticipo!#21 |
guarda qui: www.aquriumline.com o www.acquariomania.net
|
|
Grazie a tutti! Spero che questi siti siano più affidabili di Acquarioshop.it....!!!!;-)
|
Sposto la discussione nella sezione corretta!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
|
ho acquistato il mio rio 180 dal regno della natura...sono veramente professionali nelle spedizioni e negli imballi
|
Io il mio l'ho preso da acquariomania
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Si, sono siti tutti validi, grazie!;-) Ho visto il Rio Juwel 125 lt bianco che a me non dispiace affatto....anche se ha il filtro a zainetto interno cmq avrò più di 100 lt netti... invece a casa si sono innamorati dell' Askoll pure XL da 94 lt....Questo ha il sistema di filtraggio nel coperchio, cmq considerando il ghiaino e le piante, siamo a meno di 90 lt netti...Ma come ci staranno due orifiamma all'interno...?#24 Tutto questo anche xkè il mobile dove lo vorremmo poggiare è lungo 79 cm e il Rio è 81 cm lungo....Che fare?!:-)) Please Help!
|
Ma il buon vecchio mercatino di AP o subito.it? Trovi vasche da 200 litri ed oltre con 150€ messe bene, più litri=valori più stabili! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |