![]() |
Turboflottor 1000 multi
coap a tutti......
ho preso un turboflottor 1000 multi....con pompa AquaBee 2000/1....ma...nn ho il tubicino per regolare l'aria!!!!!!..... ho solo un aggeggetto che sta in allegato.........come posso fare???? PS oltre a questo, il silenziatore come va messo???? http://img223.imageshack.us/img223/4163/img10206xk.jpg |
io lo avevo con l'ocean runner quel pezzo non c'era, probabilmente è un raccordo per collegare l'aquabee.
L'aria nel TF non si regola si regola loscarico con i due bocchettoni all'altezza del collo. Il silenziatore lo metti alla fine del tubo che parte da quel "pisellino" che vedi. Io per l'MCE600 l'ho fatto con un tubo del vivin-c. coap anche a te... :-)) |
capito per l'aria.....quindi, nel turbo, l'aria nn si regola!!!!!!!!!!!!!
per il silenziatore...................nn ho capito!!!!! #09 |
hai presente il tubo del vivin-c? tipo aspirina...
ecco io ne avevo un tubetto vuoto ho fatto un buco sul tappo e ho messo il tubicino che arriva dal quel pisellino, e un buco sul fondo. silenziatore fatto. Ti ripeto l'aria nel mio non si regolava. |
altrimenti prendi un porta rullino. fai un buco sul tappo e uno poco spostato.
|
Scusa, ma quello della foto sarebbe il silenziatore?
non e' forato a destra e sinistra a forma di imbuto? a me sembra tanto il venturi.... |
Sicuramente è un venturi....
Il mille multi non ha la regolazione dell'aria... almeno il mio non lo aveva... |
Anzi.... diro' di piu'.... quello e' il venturi di una pompa AquaBee ;-)
|
Quote:
|
certo...mica ho detto che quello era il silenziatore!!!!.......quello lì è un venturi!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |