![]() |
salvatore di caridine!!!
:-) chiamatemi pure co***one... ma ho appena comparto due caridine, DUE!! a 10 euro!
5 euro l'una per due esserini rossi.. il motivo??? quella gigantesca cavolata del mini acquario porta penna da scrivania! vi giuro l' ho visto dal vivo!! un mio amico acquariofilio, ha avuto questo magnifico dono dalla sua lady per natale :-) :-) lei convinta di pure di fargli un regolane... quale migliore regalo per uno che l'habby degli acquari ehehehhee!! e sto qua ancora piu imbecille "per amore", ci ha messo dentro due caridine del suo caridinaio!!!!!! #17 N:B..... il potere che hanno le donne!!!!!!!!!!!!!!! fatto sta che dopo, un pomeriggio di trattative e insulti, alla modica cifra di 10 euro ho comprato la libertà delle due poverette e la promessa che, nonostante gli occhioni dolci e altri argomenti convincenti della sua signorina.. questo "grazioso regalo" venga usato solo come porta penna e orologio :-) ora le ho messe nel 17 litri..... |
così si fa, bravo;-)
|
sono quegli pseudo- gabbie- giocatoli che non dovrebbero essere commercializzati
dai è pazzesco.. bello che lo hanno dotato di suoni stani, come il rumore dei ruscelli.... #07 troppo una boiata |
|
Quote:
#rotfl# bravo complimenti, occhio ora a non sovraffollare tu la vasca. |
Quote:
pazzesco.. na min***ata!!!!!!!!!! heheehrh il bello che sto ragazzo è uno serio con gli acquari.. riproduce con successo i cory panda.. .......ma non è riuscito a dire lo alla lady :-D:-D Quote:
me ne intendo davvero poco di caridine.... ma.... possibile le japoniche che ho, nel caso predino i nascituri controllando cmq la popolazione? |
Quote:
Le mie multidentata non so se predano, ma tra loro e channoides ho sempre caridine, se ci sono nascondigli se ne salveranno parecchie :-) |
sì, nel caso terrebbero la popolazione sotto controllo
|
Se poi ti si riproducono così tanto le vendi, ti rifai i 10 euro che hai speso :-D
|
:-D
magari sto acquisto sovrastimato diventa il mio business e mia fonte di richezza.. hehh tra i soldi meglio spesi della mia vita :-D sono anche carine, belle rosse intense.. quella radio-acquario era da meno di 2 lt!!! dai.... va bene come bicchiere dove i nonni possono mettere in ammollo la dentiera prima di coricarsi.... troppo piccola anche per delle piccole caridine!! fino ad oggi la avevoo vista solo in rete e la cosa piu da pazzi che se guardate in rete c'è chi ci ha messo i pesci.. e più di uno!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |