![]() |
Corallo molto bello....
Ciao ragazzi avrei necessità di sapere specie famiglia ecc di questo splendore, grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/01/26/arema7e8.jpg Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
cynarina lacrimalis
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ltr=C&t=242168 |
Grazie mille. Per curiosità un pezzo come questo che prezzo può avere? Mi è stato detto essere raro e provenienza Australia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Oltre 100 euro .vero vengono importati dall'Australia
|
Ok grazie mille
E' una Trachyphyllia Geoffroyi non una Cynarina
Prezzo onesto tra i 30 e 40 euro #70 |
Come????? Ma stai scherzando? Nn ricordavo il nome che mi era stato detto. Poi appena Stefano G me lo scritto me lo sono subito ricordato. Cynarina. Australiana. 30 o 40 euro? Seeee magari hahahah
Anche a me sembra una giovane Trachyphyllia
|
Ragazzi è una cynarina. L'ho pagata un occhio della testa. La persona da cui l'ho presa è affidabile ( forse un po caro, ma sicuramente un amico e gli animali provenienti da lui sono sicuri ). Ho aperto il topic xke mi sfuggiva il nome e non riuscivo minimamente a trovare schede ecc xke nn sapevo da dove partire. Poi quando mi è stato scritto cynarina mi è subito tornato in mente. Aspettiamo magari qualcun altro che ci voglia dare un parere. ....no anche perché mi state spaventando :D
guardando le Cynarina su google, sono tutte come dire… "bollose" … mentre quella in foto ha i contorni diversi… piuttosto sembra una Scolymia… ma una Cynarina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |