![]() |
Alluvione
Ciao a tutti,
Sfruttando la cassa di risonanza che fa wuesto forum che spazia da nord a sud e oltre i confini... Volevo rendermi conto dell idea a livello di mass media che vi siete fatti riguardo al fenomeno della rottura degli argini del fiume secchia con conseguente allagamento della bassa emiliana Cioè,forse e' un impressione mia o per tv se ne e' parlato molto poco? Guardate i video su youtube x farvi un idea di cosa sia successo realmente...ieri una mia collega ha chiamato striscia la notizia e stasera o domani manderanno in onda il servizio |
Andrea purtroppo hai ragione..
Quasi niente si è sentito su questo disastro, vai a capire come ragionano#07 |
Semplicemente ,come ha detto un giornalista a Paolo Belli,"non fa notizia"
|
Pochissimo andre.......come al solito , ormai si sanno + cose leggendo Facebook che seguendo le linee istituzionali.
|
Ho visto proprio ora il servizio di Striscia, che disastro. Purtroppo confermo le impressioni già espresse, è vero che sono poco a casa, ma in tv non si è sentito quasi nulla. Solo l'altra mattina un servizio a Uno mattina, visto che uno dei loro giornalisti ha rischiato davvero grosso recandosi sul posto per un collegamento.
|
Poco fa Striscia ha mandato un servizio sulle zone colpite..
|
Ormai è la normalità purtroppo. Occorre che il paese si attrezzi.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Beh ogni anno succede qualcosa... ma in primavera ed estate quanto viene speso per la bonifica delle zone a rischio?
Eppure sarebbe un investimento, mettendo sulla bilancia spese e danni, sono sicuro che sono peggio i danni (senza contare poi le persone che ci perdono la vita!) |
Io ho visto domenica i video su youreporter, son rimasto senza parole.
Sent from my iPad using Tapatalk |
no Andrea dai.... su un qualche TG di qualche sperduta tv locale due immagini di repertorio in ultima notizia prima del meteo le trasmettono!
e comunque niente a che vedere con la situazione reale che vista dal vivo è impressionante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |