![]() |
integrazioni con dosometriche
stavo pensando di affidare l'integrazione del calcio e di tutti gli elementi in traccia dalle dosometriche aquatronica.
Ho visto che la grotech mette a disposizione flaconi da 5lt. Meglio dosometriche o reattore ed elementi separati? Costi di gestione? tnx. ;-) |
con una dosometrica affidabile hai tanti vantaggi:
somministrazione regolare non ti dimentichi mai io le preferisco |
pił o meno quanto potrebbe essere l'assorbimento in ml di calcio giornaliero di una vasca come la mia con molti sps?
|
Quote:
|
e no benny, io volevo reintegrare anche il calcio con i flaconi della grotech, li riesco a trovare ad un prezzo favorevole e visto che monto le dosometriche il reattore me lo voglio schivare, sia per lo spazio nel mobile che per non avere troppe cose da controllare.
Volevo appunto sapere a grandi linee quanto calcio assorbe mediamente una vasca come descritta da me prima per farmi due conti. |
Zenith,
Quote:
.....varia da vasaca a vasca!!! |
Quote:
fai prima a comperarti un reattore...non ne hai idea..in vasche medie di 300 lt che giravano ho visto dare persino 100 ml di Kent calcium a+b al giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bel reattore e sei a posto |
umh.... allora penso che abbandono idea dosometriche.
Diciamo che i bidoni da 5lt di calcio 1 + 2 + 3 della grotech mi vengono a costare sui 100euro tutti e tre. La spesa potrebbe aggirarsi sui 100 euro ogni mese e mezzo, decisamente tanti. Mi są che hai ragione. |
Quote:
|
la (ri) butto li: e usare le dosometriche per il sale (cambi d'acqua quindi) ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |