![]() |
Prima vasca marino in progettazione
Ciao a tutti!
Come da titolo sto pensando a una vasca marina! Lo spazio non è molto, 90cm, comunque gia qualcosa per iniziare! Se volessi prendere una vasca nuova su cosa mi consigliate di optare? E se prendessi invece un usato dovrei comunque far ripartire la vasca da zero? Intanto vado avanti con lo studio:) |
aquamar 240! 92*52*52
la trovi tranquillamente usata, qui a napoli ad esempio c'è un ragazzo che la vende. intera con un una plafo spettacolare skyline 8x39, piu due pompe di movimento , skimmer deltec,sump,risalita , 45 kg di rocce vive , vuole sui 1000 euro , calcola che la plafo nuova sta sugli 800 nel caso contattami in privato |
Il problema è che io son di padova sarebbe un pò scomoda la cosa!
|
sul nuovo ti consiglio un artigianale risparmi e l'allestisci secondo esigenze,( se metti un topic in saper comprare vedrai che qualche artigiano ti viene indicato) ,sull'usato da valutare in base alle offerte
|
Quote:
Sisi ma un buon artigiano lo conosco non è male neanche l idea di farmela fare su misura Ma la vasca deve essere per forza aperta? Altra cosa...cosa mancherebbe come attrezzatura all acquamar 240 se la prendessi nuova? Pompe di movimento e materiali filtanti a parte |
io lascerei stare l'aquamar, vai di vasca artigianale.... spendi meno e viene molto piu bella oltre che delle misure che vuoi
|
Quote:
Ok allora prendo due misure in camera e ne riparliamo! |
Quote:
Chiusa, darà tanti problemi!! :-) |
Quote:
Ma i pesci non saltano fuori? |
Quote:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |