AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Curiosità... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=443626)

carwi 17-01-2014 16:43

Curiosità...

ogni mese aspetto con ansia la pubblicazione della vasca del mese per prendere spunto ed idee per migliorare le mie creazioni e per imparare...ma mi sorge una curiosità. Chi le sceglie? e come? potrei un giorno sperare di essere ammesso sull'"olimpo dell'acquariofilia" ?:-)) #17

enrico rossi 17-01-2014 16:44

Seguo ;) magari. Io ci spero tanto hahaha

Sir Dark 17-01-2014 16:47

La stessa curiosità ce l'ho anche io.

Il mese scorso ho mandato l'articolo completo di foto via mail ma non ho avuto risposta, anche un "ci dispiace ma non verrà scelta" mi sarebbe bastato, più che altro per non stare sulle spine tutto sto tempo :-))

carwi 17-01-2014 18:56

Io non so neanche i criteri o almeno il modo di partecipare XD

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

IlQuarto 17-01-2014 18:59

beh la tua vasca sir dark in effetti meriterebbe #70

Sir Dark 17-01-2014 19:01

Grazie Quarto, troppo buono :-)

Se non altro spero che tutti quelli che mi hanno scritto che è bella mi votino almeno come topic del mese :-))

Marimarco69 17-01-2014 21:48

...Io invece la penso diversamente... la vasca che abbiamo in casa, per forza di cose è "personale", uno la propone pubblicamente, sul forum... se poi è (tra tantissime) quella ritenuta dal "giudizio popolare" la più bella, riceverà l'ambita celebrità...

Ma cercare di allestire una vasca con quello scopo ha poco senso, e forse, chi deve votare se ne accorge...

E' un po' come col contatore di messaggi... tanti scrivono anche a vanvera, per diventare Guppy, come Imperator...

A CHE PRO? E' bello avere un "seguito" nelle discussioni, lo so, ma non penso che la soddisfazione ricevuta meriti tanto accanimento...#24-41#70#28-14-

malù 17-01-2014 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Marimarco69 (Messaggio 1062286319)
...Io invece la penso diversamente... la vasca che abbiamo in casa, per forza di cose è "personale", uno la propone pubblicamente, sul forum... se poi è (tra tantissime) quella ritenuta dal "giudizio popolare" la più bella, riceverà l'ambita celebrità...

Ma cercare di allestire una vasca con quello scopo ha poco senso, e forse, chi deve votare se ne accorge...

E' un po' come col contatore di messaggi... tanti scrivono anche a vanvera, per diventare Guppy, come Imperator...

A CHE PRO? E' bello avere un "seguito" nelle discussioni, lo so, ma non penso che la soddisfazione ricevuta meriti tanto accanimento...#24-41#70#28-14-

Quasi non ti riconosco :-D:-D #70#70

Sir Dark 17-01-2014 22:12

Marimarco non si tratta di accanimento, ma nel mio caso ad esempio, quando entrai per la prima volta su Aquaportal rimasi estasiato dalle vasche del mese e pensai "chissà se un giorno potrò mai avere l'onore di vedere una mia vasca annoverata in questa lista che racchiude le migliori vasche (per gestione, cura e quant'altro) della più grande community italiana?

Ovvio che negli anni non ho allestito le vasche solo per vederle pubblicate su un sito, le mie priorità sono sempre state il far stare bene i pesci, le piante e i gasteropodi che via via si sono avvicendati (ti faccio un esempio, io AMO i cardinali ma quando ho visto che i miei erano eccessivamente stressati dalla coppia di scalari che avevo, piuttosto che vederli stressati e sofferenti li ho dati via e li ho dati a una persona che aveva una vasca per loro perfetta) ma se un giorno dovessi vedere la mia vasca tra le vasche del mese per me significherà una sola cosa: che tutto ciò che acquaportal mi ha insegnato in questi anni mi ha portato a creare il micromondo migliore possibile per i miei amici pinnuti a cui voglio davvero bene. :-)

carwi 17-01-2014 22:13

Giustissimo!!! Guai a iniziare con questo scopo...si tratta di esseri viventi e non di oggetti di estetica. Sarebbe bello sapere però come si passa dal "giudizio popolare" al riconoscimento pubblico. Magari @malù saprà dirci di più :-) ho fatto pure la rima XD

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.