![]() |
ecco il mira 30 da guppiera allestito ad asiatico
descriviamo quasta vasca:
mirabello 30 illuminazione originale 11w ma sto per mettere altra lampada da 11w fondo ghiaio 2mm quarzo nero fertilizzato con dupla root impianto co2 arrivato stamattina da acquaingros askoll 500gr usa e getta piante: 1 mazzetto di vallisneria gigantea 2 microsiurm pteropus 2 anubias nana 2 cryptocoryne wendtii walkeri 2 echinodorus tenellus 2 legni di torbiera 1 roccia lavica (è sotto la radice centrale per tenerla inclinata le anubias le ho messe con filo da pesca sui 2 legni sto facendo calare il ph il filtro è maturo perchè ci tenevo i guppy appena nati e l'ho tenuto in un secchio con la vecchia acqua con termoriscaldatore e pompa. ho usato 10 litri acqua osmosi 7 di rubinetto il resto vecchia acqua appena le condizioni acquatiche lo permettono inserirò il betta che è nel 20 lt più 4-5 rasbore sono aperti i consigli per il pulitore. |
pulitore? caridine.
con quel fondo grossolano nn puoi tenere pangio... ne cory... cmq carino ^^ |
carino, ma che roba è quella che si vede sullo sfondo?? #24
quoto per le caridine #36# |
carino... ma alza leggermente il livello dell'acqua... :-))
|
il tenellus era meglio che lo dividevi in tante taleine separate altrimenti molti ciuffi vengono soffocati da quelli nuovi. ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
bellina! :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa, può darsi che io dica una fesseria ma l'acqua che è a contatto con l'aria ha una temperatura più alta rispetto a quella che sta sul fondo... quindi la temperatura dell'acqua di superficie e quella dell'aria non saranno mai così differenti da creare problemi all'apparato respiratorio del Betta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |