![]() |
sono arrivati!!
sono troppo contenta,oggi sono andata da esox a prendere i miei apistogramma hongsloi!
i pesci erano più grandi di quanto mi aspettassi,e il maschio,nonostante sia appena stato inserito in vasca,è molto colorato vi allego delle foto,purtroppo la femmina non si è fatta fotografare,il maschio è decisamente più curioso e gira senza problemi nella vasca,lei stà per ora molto nascosta... colgo l'occasione per farvi vedere la vasca che li ospita,che ho recentemente modificato,togliendo un pò di piante esigenti... è un 74 lt con ph 6,kh 1,gh 2,no2 0,no3 6,240 ms grazie |
ehi molto carino, da esox ci sei andata dopo la farmacia?? :-D :-D :-D
|
veramente sono andata dopo il dentista....almeno una cosa positiva,così mi sono distratta dal male ai denti! #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06 #06
|
io non li vedo #24
|
risolto, ora li vedo;-) ..........molto belli è la prima volta che vedo questo apisto :-)
|
ah già il dentista, trapanino??
|
si,però fortunatamente con l'anestesia..... #06 #06 #06
|
anche in vasca da me i maschi erano più casinisti....
aspettiamo le foto in acquario, così risulteranno più colorati.. :-)) :-)) |
oggi la femmina è decisamente meno timida,e anche la livrea sembra più colorata,specialmente le pinne sono diventate più rosa
cmq hanno mangiato le artemie di gusto e lei ha preso possesso della noce di cocco...speriamo in bene #17 #17 |
Azz Lyla mi ero perso il post....
Eccomi qua. Bello il maschio, anche in colorazione già abbastanza neutrale pare, quindi tutto bene, certo il flash non gli rende giustizia... Aspetto di vedere la F mezza gialla e mezza azzurra con i piccoli... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |