![]() |
9000
Ragazzi cari festeggiate insieme a me il mio traguardo...
9000 messaggi spero molti dei quali utili agli utenti di questo forum... prendete quello che volete offro io... :-D |
Complimentissimi per il traguardo raggiunto..... #25 #25 #25
Per me,un thè freddo,please....... ;-) |
Complimenti Ermanno... #22 #25 ......io prenderei un caffè freddo con amaretto, grassie :-))
|
beh #24
wow #36# #21 ........ complimenti #25 #22 #22 , io prendo una..... pizza #36# :-D |
Uééééééééé!!! Ermannoooooooooooooooooooooooooooooooo !! :-D :-D
MA COMPLIMENTONIII!!!!! #25 #25 9000 msg !!! -05 -05 -05 AZZ !!! Però non è giusto... #18 #18 #18 ...ALMENO "7000" sono tra : adesso ti banno, guarda che ti sto per bannare, quasi bannato, topic chiuso, sposto in tecnica dolce, topic doppio, limite raggiunto, continuate di là.......!!! :-D :-D :-D :-D Cmq di nuovo complimentioni e visto che ancora non ho mangiato (sono a digiuno da stamattina #06 ) va bene qualsiasi cosa di commestibile!!!!! :-)) :-)) :-)) ;-) |
anchio una pizza, anchio :-))
compliments! #22 |
#22 #22 #22 complimenti Ermanno, sia per il traguardo raggiunto che per il tuo impeccabile lavoro di moderatore.. #25 #25 #25
per me #24 un biglietto sola andata x Padova.... :-)) :-)) :-)) |
Dobbiamo proprio farti gli auguri??? #24 #24 :-D :-D ma siiiiiiiii va solo per oggi!! ;-) ;-) ;-)
|
[quote="Dviniost"]
Però non è giusto... #18 #18 #18 ...ALMENO "7000" sono tra : adesso ti banno, guarda che ti sto per bannare, quasi bannato, topic chiuso, sposto in tecnica dolce, topic doppio, limite raggiunto, continuate di là.......!!! :-D :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Ragazzi grazie a tutti... tranne che a Ettore... -04 -04 -04 non fare lo spiritoso altrimenti ti BANNO :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |