AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Chi è che fa plafoniere artigianali? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=44221)

maomig 22-05-2006 13:38

Chi è che fa plafoniere artigianali?

Ciao a tutti.

Vorrei provare a farmi fare una plafoniera artigianale, un pò per una questione di costi, un pò perchè di HQI 400W + 2 attinici delle misure che servono a me in commercio non ne ho trovate. Cercando qua e là sul forum, mi è saltato fuori il nome di Lucio Costanzini, che però non riesco a contattare, almeno pe rora, e che sembra avere più indirizzi di mail. Voi conoscete un indirizzo "sicuro" di costui o avete altri contatti da propormi?

Grazie.

Symphori 22-05-2006 13:51

costaplafoniere....
qualche giorno fa aprii un post per chiedere che fine avesse fatto, il sito è in manutenzione da tempo immemore...
nessuno mi rispose....e nessuno sa che fine abbia fatto, le plafoniere era belle, a Roma ne ho viste diverse.

ciao

maomig 22-05-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Symphori
costaplafoniere....
qualche giorno fa aprii un post per chiedere che fine avesse fatto, il sito è in manutenzione da tempo immemore...
nessuno mi rispose....e nessuno sa che fine abbia fatto, le plafoniere era belle, a Roma ne ho viste diverse.

ciao

Infatti per questo chiedo, anch'io ho visto foto di bellissime plafoniere fatte da lui, però cercando qui e lì sono venuti fuori vari indirizzi di mail ai quali non sembra rispondere. Boh.

Symphori 22-05-2006 14:06

non so che dirti! #13

ant3 22-05-2006 14:47

Re: Chi è che fa plafoniere artigianali?

Quote:

Originariamente inviata da maomig
Ciao a tutti.

Vorrei provare a farmi fare una plafoniera artigianale, un pò per una questione di costi, un pò perchè di HQI 400W + 2 attinici delle misure che servono a me in commercio non ne ho trovate. Cercando qua e là sul forum, mi è saltato fuori il nome di Lucio Costanzini, che però non riesco a contattare, almeno pe rora, e che sembra avere più indirizzi di mail. Voi conoscete un indirizzo "sicuro" di costui o avete altri contatti da propormi?

Grazie.

L'ultima volta l'ho sentito a natale e risponde a questo indirizzo:

lucio.costa@misterweb.it

maomig 22-05-2006 14:49

Re: Chi è che fa plafoniere artigianali?

Quote:

Originariamente inviata da ant3
Quote:

Originariamente inviata da maomig
Ciao a tutti.

Grazie.

L'ultima volta l'ho sentito a natale e risponde a questo indirizzo:

lucio.costa@misterweb.it

Grazie, questo è l'ultimo a cui ho scritto, vediamo se mi risponde....

gioiasas 22-05-2006 15:03

maomig, ho letto che si dilettava GUIDUS prova un po con lui è un ragazzo molto disponibile

maomig 22-05-2006 15:16

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
maomig, ho letto che si dilettava GUIDUS prova un po con lui è un ragazzo molto disponibile

Ok, provo a contattarlo in MP. Grazie.

reef-1 24-05-2006 18:12

Costa Plafoniere a me ha appena fatto una plafoniera.Io ho acquistato un LUMENRAC IV e l'ho spedito a Lucio Costanzini .... veramente bella e con il riflettore che volevo io , in più mi ha inserito 2 t5 e le misure fatte per me.
pensaci lo contatti qui
lucio.costa@misterweb.it

gerry 24-05-2006 20:28

mi puoi dire il costo finale della plafoniera?

Gerry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29.