![]() |
Chi è che fa plafoniere artigianali?
Ciao a tutti.
Vorrei provare a farmi fare una plafoniera artigianale, un pò per una questione di costi, un pò perchè di HQI 400W + 2 attinici delle misure che servono a me in commercio non ne ho trovate. Cercando qua e là sul forum, mi è saltato fuori il nome di Lucio Costanzini, che però non riesco a contattare, almeno pe rora, e che sembra avere più indirizzi di mail. Voi conoscete un indirizzo "sicuro" di costui o avete altri contatti da propormi? Grazie. |
costaplafoniere....
qualche giorno fa aprii un post per chiedere che fine avesse fatto, il sito è in manutenzione da tempo immemore... nessuno mi rispose....e nessuno sa che fine abbia fatto, le plafoniere era belle, a Roma ne ho viste diverse. ciao |
Quote:
|
non so che dirti! #13
|
Re: Chi è che fa plafoniere artigianali?
Quote:
lucio.costa@misterweb.it |
Re: Chi è che fa plafoniere artigianali?
Quote:
|
maomig, ho letto che si dilettava GUIDUS prova un po con lui è un ragazzo molto disponibile
|
Quote:
|
Costa Plafoniere a me ha appena fatto una plafoniera.Io ho acquistato un LUMENRAC IV e l'ho spedito a Lucio Costanzini .... veramente bella e con il riflettore che volevo io , in più mi ha inserito 2 t5 e le misure fatte per me.
pensaci lo contatti qui lucio.costa@misterweb.it |
mi puoi dire il costo finale della plafoniera?
Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |