![]() |
Sondaggio casalingo: Donne e acquari
Domanda semplice semplice:
Ma le vostre mamme, mogli cosa ne pensano quando vi avvicinate all'acquario? |
la scorsa settimana la mia compagna, mentre ero intento ad ammirare (da un'ora #19 ) la mia prima talea ha detto: vabbè, meglio un acquario che un'amante. gioca, tesoro, gioca tranquillo. :-D
|
mia sorella si perde via a guardare nell'acquario...mia madre e' sempre piu' perplessa....s'e' gia' messa le mani in testa perche' le ho detto che lunedì porto a casa la seconda vasca :-D
|
la mia futura moglie quando siamo andati a vedere la casa nuova e l'architetto ci ha detto che la soletta non regge più di 500 kg (POSSIBILE?) ed io avevo in mente un bel 120x70x60, non vi dico il ghigno che aveva e di conseguenza immaginate cosa possa pensare........però forse se le facessi il discorso dell'amante fatto dalla compagna di ciucco magari cambierebbe idea #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
|
Mia moglie dopo 10 anni di acquari si è arresa .........e adesso di tanto in tanto dà pure la pappa ai pesci! #23 speriamo bene...........
|
a mia moglie piace.. anche xchè così passo + tempo a casa ... ogni tanto gli da anche da mangiare...... PERO' non sa quanti soldi ho speso... quanti ne spenderò x la nuova vasca .....e che oltretutto mi tengo anche quella che ho adesso !!.. #18 ... diciamo che non scendo mai in particolari !!!.... :-D
|
La mia ragazza aveva 3 acquari uno dolce un mirabello 30 marino (che poi ha smantellato regalandomi le rocce vive) e uno per le turtles!! Mia mamma va matta per la mia vasca. Devo dire che sono fortunato!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |