![]() |
sarcophyton
sabato sono andato da reef international e ho acquistato un sarco
di questo rivenditore mi fido in pieno e quindi seguendo i mie gusti me ne trova 1 bello in salute tutto aperto e bello gonfio con tutti i polipi estroflessi bene da sabato quando ho inserito il sarco non si è più aperto sembra in salute ma non si apre e rimane sempre piccolino secondo voi è normale e devo solo dargli del tempo? grazie x i consigli e buon natale http://s24.postimg.cc/9t5hypis1/20131223_200019.jpg |
dagli tempo,facile che faccia anche la muta...sono duri a morire#36#
|
è normalissimo soprattutto dopo un cambio vasca.
dagli tempo e se vedi che diventa lucido.....mettilo in posizione con molta corrente in mdo da aiutarlo ad eliminare la muta.;-) |
ok grazie gia oggi sembra bello gonfio e cerca d spolipare speriamo grazie dei consigli
|
ciao a distanza ormai d 2 settimane il sarco è bello gonfio ma non riesce a spolipare ancora
ha la sua classica forma e la parte superiore è tutto punteggiata sembra la pelle di un pollo penso sia normale visto ke è dove c sono i polipi x quello è cosi grazie x gli eventuali consigli e dritte buon anno ciao |
Prova a dargli un pò di corrente
|
è gia in una posizione con della corrente ke lo sballotta minimamente quindi credo ke non sia ne tropppo forte ne troppo debole
|
Idem..na me faceva lo stesso.. dopo 3 mute ora è un pallone e va alla grande
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
benvenuto nel tunnel dell'ansia da sarcophyton ahah.
oggi si apre, domani no, poi metà e metà, poi 3 mute in una settimana e dopo 5 mesi senza... non è per chi non ha nervi saldi XD questo per dirti che... è normale che stia chiuso, specie se stressato :) |
Ahahah io faccio parte della famiglia allora
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |