![]() |
Primo cambio parziale
ho un acquario da 120 litri avviato da 21 gg,non ho ancora fatto un vambio parziale d'acqua,lo devo fare adesso o devo aspetttare ancora??se lo devo fare,il prossimo tra quanto??grazie
valori: ph 6,8 kh 3 gh 7 no2 0 no3 50 |
no3 50!troppo alti.nn inserire ancora i pesci.fai un cambio del 50% di acqua ed inserisci piante.inoltre usa per una settimana attivatori batterici una volta la giorno.lele
|
Piante rigorosamente a crescita veloce e semplici
|
io uso batteri elos acqua 1,che attivatore batterico devo usare??me ne consigliate uno che funziona bene??che tipo di piante andrebbero bene da aggiungere?grazie mille
|
Quote:
|
ma oltre i batteri inseriri da me devo prendere delgi attivatori che aiutano a insediarsi giusto??voi che marca mi consigliate?
|
Quote:
|
I nitrati alti non ti creeranno problemi per i pesci. Essi sono semplicemente il risultato del ciclo dell'azoto. Vuol ditre che i batteri "buoni" hanno fatto il loro corso trasformando i nitriti (velenosi per i pesci) in nitrati. uoi abvere problemi per la vefetazione (proliferazione di alghe). Allora cambio d'acqua, piante a crescite veloci ed inserisci tranquillamwente i pesci
|
ok grazie mille !!
|
prego!! #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |