![]()  | 

Pesce protagonista per 50l 

Ciao a tutti. 
	Sto cercando un pesce da mettere nel mio 50litri... I valori dell'acqua non sono importanti, posso usare osmosi e sali a piacimento... Inizialmente pensavo di mettere dei pseudomugil Gertrude o dei killifish Ma ora stavo pensando di mettere un pesce o una coppia soltanto... Non so 2 ramirezi o una coppia di Betta... Altre alternative? Vorrei un pesce che da solo "riempia la vasca" ma che stia bene in 50litri Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ihttp://img.tapatalk.com/d/13/12/19/atynuve7.jpg Questa è la vasca Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk  | 

Caridine non ti piacciono?  
	Per i pesci aspetterei che cresca un po' la vegetazione, in modo che abbiano un po' d'ombra. Un betta però può starci:-)  | 

Ho una gestione abbastanza spinta come fertilizzanti... Già provato con delle heteropada ma morivano... 
	La foto è di un mesetto fa dopo ne metto una più aggiornata... Ma oltre al Betta? Alternative? Grazie dei consigli Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk  | 

apistogramma borelli 
	 | 

Misure? 
	 | 

45*31*36 50litri spaccati 
	I cicli di nani mi affascinano molto! Molto bello il borelli ! Una coppia ci può stare? Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk  | 

è un po' corto 
	 | 

E per rimanere sul genere della coppia? Che pesci potrei metterci? 
	Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk  | 

Gruppetto di boraras o di margaritus? Che valori hai? 
	 | 

la vedo dura... è aperta, quindi niente anabantoidei 
	pratino, quindi niente ciclidi nani... killifish è aperta, niente... se fai infoltire le piante, tornerei sui P. gertrudae, ma chiedi in sezione pesci arcobaleno.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |