![]() |
Un negozio da favola... made in Germany
Un negozio favoloso... basti notare che splendidi animali nuotano nelle vasche:
http://m.youtube.com/watch?v=JQO4G90S6YM |
concordo veramente tanta roba! poi mi pare sia un negozio apposito per il dolce, di salato nn ho visto niente se nn sbaglio
|
Deutschland uber alles! :-))
|
Davvero impressionante! :-))
|
Voglio averlo sotto casa!!! Che favola di negozio
|
Ma quanto ci impiegano ad sistemare il negozio? :#O
|
In germania ce ne sono un botto a quanto pare e sopratutto sono molto piu forniti a livello di caridine e neocaridine da quanto ho capito leggendo su diversi forum! ;-)
|
dove il grosso della domanda è di medio alto livello, l'offerta si adegua ;-)
|
Questo negozio esiste da pochi anni e i proprietari si sono specializzati nella nanoaqcuaristica e nell' acquascaping.Non hanno niente di marino e niente pesci di grossa cilindrata.
R. Numrich,il proprietario,è una persona molto in gamba che viaggia ogni anno nei paesi d'origini di questi animali e importa direttamente.Ha pure scoperto delle nuove specie di gamberetti.Già da sempre lui aveva un debole per pesci di piccola taglia,grigi ed insignificanti come anche per lumache,granchetti e gamberetti.Anni fa,lui gestiva un ingrosso di pesci,ho comprato varie volte dei pesci mai visti prima da lui,ma purtroppo anche in Germania tanti bravi acquariofili sono spariti e sta prendendo più piede comprare nei negozi delle catene che spesso non offrono pesci particolari per esperti,ma si orientano più sulla massa in quanto hanno maggio interesse nel guadagno. |
wow!
ma non capisco, le vasche non solo solo espositive.. giusto? se io volessi acquistare , lui mi va a pescare direttamente in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |