![]() |
Aquariumline..
Ciao a tutti #70
Ho effettuato un ordine su Aquariumline nella mattinata del 09/12 e ho pagato con la carta, ma ad oggi l' ordine è ancora "In attesa" -15 Chi altro ha comprato da questo negozio? quanto ci impiegano almeno a fare il pacco? #30#30#30 Grazie a tutti! #19 |
Io ho sempre comprato da loro e non ho mai avuto problemi...magari adesso con il freddo ritardano un po...
|
Dall'acquisto alla consegna, solitamente una settimana con consegna gratuita
|
Quote:
Quote:
|
devi pazientare un pò purtroppo (per noi non per loro :-) ) sono sempre pieni di lavoro per cui le spedizioni a volte ritardano
|
Ho sentito dire che ci saranno dei ritardi nelle spedizioni, causa sciopero dei trasportatori, forse con ciò che è successo in questi giorni gli si sono accumulate parecchie spedizioni! Ma certamente ti arriverà stai tranquillo :-))
|
Anche io sto aspettando diversi oggetti sul sito avvertono che per lo sciopero non spediscono
Sent from my iPad using Tapatalk |
pagato ieri x giunta col supplemento per avere la spedizione celere... stamattina trovo la sorpresina........in homepage hanno scritto che non effettuano spedizioni a tempo indeterminato a causa dello sciopero :-(
non ci voleva...... altri siti mi pare che non abbiano di questi problemi x ora.. |
Credo perché loro sono in Puglia e laggiù ci sono diversi blocchi stradali
Sent from my iPad using Tapatalk |
#24>:-(
Mi sta arrivando un pacco da bari e un pacco da bra "cn".. I mezzi viaggiano! Capisco che non vogliono rischiare di far bloccare i pacchi, pero'! >:-(#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |