![]() |
Condizionatore....
cia a tutti.....
penso di dover comprare un bel condizionatore perchč in casa mia l'estate si muore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# ora.....ho due ambienti da rinfrescare...un salone (dove sta la vaschetta!!) e la cucina!!.....i due ambienti comunicano attraverso una finestra a muro....di circa 2 metri x1!!(che nn ho disegnato nella "piantina").... ora....voi che condizionatore mi consigliate???io sono totalmnete ifnorante in materia!!!!! #36# che sia il meno inquinante possibile!!!!!!!!!!!!!!!grazie.... :-) |
12000 btu con inverter samsung o lg :-))
|
Quote:
|
Condizionatori Fujitsu,a casa mia,un paio nelle camere da letto e uno in salotto.Quelli delle camere sono stati installati da oltre 10 anni,mai fatto nessun intervento,a parte pulire i filtri e lo split interno.
|
Quote:
Quoto sono ottimi il mio 12000 in veranda vą estate ed inverno da oramai 3 anni e mai un problema Ah altro grosso vantaggio č che se vą via la corrente quando ritorna lui riparte a differenza dell'LG |
ragazzi ora fanno anche condizionatori che riutilizzano la condensa....
esempio: http://www.lacasagiusta.it/idea-rega...roducts_id=105 che mi dite??ne esistono di fissi cosģ????? |
Daikin...gli altri sono giocattolini...
|
Quote:
R@sco i portatili ti consiglio di lasciarli perdere. |
ragazzi, ma..... su sta storia del riutilizzo della condensa???? #24
|
Non mi sembra che venga riutilizzata,la condensa dell'unitą interna viene reccolta e inviata a quella esterna che essendo calda la fą evaporare.Questa tipo di funzione č utile nei modelli portatili perchč non occore predisporre nella macchina interna un recipiente per la raccolta dell'acqua,che poi bisogna svuotare molto spesso.Nei modelli fissi l'acqua viene scaricata direttamente all'esterno tramite un tubicino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |