![]() |
identificazione pesce
qualcuno mi sa' consigliare che habitat predileggono i pesci in secondo piano nella foto...non ricordo il nome esatto...testacranus??mi piacciono tantissimo..ne ho 2 coppie...
|
quest'altra pescia che fa vedere la propria pancia colorata intensamente come si chiama?grazie
|
Hai mai pensato di chiedere il nome e poi informarti sui pesci che vuoi prima di comprarli? :-)
|
Steatocranus casuarius
Come acqua si adattano bene a tutto, da me riproducevano anche in acqua del rubinetto. Unica cosa da evitare sono i cibi troppo proteici. Gli esemplari della foto sembrano in ottima salute. Nella seconda foto c'è una coppia di Pelvicachromis pulcher. Quella con la pancia colorata è la femmina. |
e se non fosse troppo piccola direi che quel botia ha la panza con le uova...
quanti cm misura?7/8? |
non ricordavo esattamente i nomi...ho 6 botia di cui 2 di circa 7\8 cm..la vasca e ' da 350litri..gli ho creato un ambiente ricco di vegetazione e ci vivono circa 60 pesci delle piu svariate razze...vivono tranquilli nonostante razze non proprio facili...tipo i pulscher con gli scalari...
|
|
non mi piace come lo hai popolato...troppo eterogeneo
|
è una bella frittura di pesce, al ristorante na roba del genere te la fanno pagare na 15ina di euro!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Perchè non ci fai vedere tutto l'acquario!??! #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |