AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Soundbar, chi ce l'ha? Vale la pena comprarla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437641)

Marco AP 02-12-2013 12:12

Soundbar, chi ce l'ha? Vale la pena comprarla?

Stavo pensando di prendere una soundbar da mettere nel televisore in camera, ma non so se ne vale la pena o meno di spendere 200/300 euro, che mi consigliate? Preciso da subito che non ho spazio per mettere dei satelliti e quindi per un 2.1 . Riesco a piazzare eventualmente un sub wireless in un angolo e nulla più. La saundbar, invece, la posizionerei tranquillamente sotto la tv.

raptino 02-12-2013 13:31

:-)) penso siano 2 anni che sono in procinto di acquistarla e poi mi faccio la tua stessa domanda!

giangi1970 02-12-2013 13:57

Sentite un paio a casa di amici...
Sinceramente...dipende troppo dalla stanza e come e' arredata...
Gia' il fatto che i muri(in una delle due case) non erano equidistanti dalla "cassa" dava un fastidioso "ritardo"....tende grandi o altro sui muri laterali smorzano moltissimo l'effetto surround...
Nell'altra invece non era niente male(non chiedermi la marca perche' proprio nn la ricordo)...
Per quei due che ho visto io e' piu' un buon accessorio per avere un suono molto piu' "pulito" rispetto alla casse della Tv,mediamente fa pena,ma il surround e' un'altra cosa...;-)

MatteoBr 02-12-2013 14:17

C'e' quello da piazzare sotto il tv della bose che secondo me non e' male ma come tutti i prodotti bose costera' uno sproposito!

Inviato da mio melafonino morsicato usando Tapatalk

roby78 02-12-2013 14:35

Io ho scelto il 6.1 ed è un'altra cosa anche la soun bar fa il suo effetto ma nn aspettatevi il scorra un da cinema !! Ma un volume più pieno e nitido si !

maraja72 02-12-2013 14:36

Io avevo quella della Philips e secondo me funzionava alla grande....purtroppo mi si è bruciata durante un temporale...io la consiglierei

Burner 02-12-2013 15:04

Io la ho e la consiglio, ho preso una Yamaha per la tv in cucina. #13

Marco AP 02-12-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviata da Burner (Messaggio 1062235521)

Io pensavo proprio a Yamaha... C'è un modello intorno ai 250 che ne parlano bene e poi lo fanno anche bianco, preciso per far felice la moglie. Logicamente non pretendo chissà cosa, ma solo un suono più pieno. Mi informo ancora un po', grazie a tutti ;-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

raptino 02-12-2013 18:48

mi puoi tenere aggiornato ? su che modello scegli e su come ti trovi .....insomma, puoi farmi da cavia ? :-D:-D
a parte gli scherzi...se decidi per l'acquisto aspetto tuoi suggerimenti #70

billykid591 02-12-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1062235791)
Quote:

Originariamente inviata da Burner (Messaggio 1062235521)

Io pensavo proprio a Yamaha... C'è un modello intorno ai 250 che ne parlano bene e poi lo fanno anche bianco, preciso per far felice la moglie. Logicamente non pretendo chissà cosa, ma solo un suono più pieno. Mi informo ancora un po', grazie a tutti ;-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

Marco per una soundbar non vale la pena spendere tanto max 200 250 euro...altrimenti meglio un sistema completo (spazio permettendo) la yamaha fa belle cose però se vuoi anche un piccolo sub penso che su yamaha trovi poco a quel prezzo comunque vai a vederle e soprattutto sentirle....io personalmente avendo un philips ho presso la soundbar della stessa marca e la differenza si sente soprattutto nel parlato più nitido e pieno....ha anche un piccolo sub senza grosse pretese ed è anche Bluetooth.... ogni tanto la collego allo smartphone e ascolto mp3...........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.