![]() |
Bella e belli anche gli esemplari #70
Mi pare di vedere nove esemplari.. Sbaglio? Forse un pò troppi in 350 litri :-) Gli NO3 a che livelli sono? Per curiosità :-) |
Si sono 9... Non ho resistito... Comunque No3 è circa 10 se poi cresceranno molto ne darò purtroppo via qualcuno 😩... Anche se x ora sono tt in forma e sembrano stare bene
Sent from my iPhone using Tapatalk |
No3 a 10 sono ottimi :-)
Io comuque avrei evitato di prendere l'occhio a bolla.. ma è una cosa mia #13 |
Un po' delicato dici? A me piace da morire era piccolissimo quando l ho preso...
Lo trovo troppo "spinto" questo tipo di pesce rosso.. é poi rispetto agli altri è sicuramente più impacciato nel nuotare e cercare il cibo #06
|
Capito :) di fatti gli altri sn lì pronti a sbranare tutto... Ho sempre un occhio di riguardo mettendo sempre quel pizzico di mangiare in più proprio x far si che mangi...
Ah, i cambi d'acqua ti consiglerei di farli settimanali cambiando però una quantità minore d'acqua( non 90 litri)
|
Ah ok anche se così va bene? Nel senso vedo dei valori stabili dici di cambiare lo stesso?
Guarda in genere si consiglia sempre di farli settimanali i cambi e in piccole quantità.. Poi scegli te! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |