![]() |
lana di perlon
in sostiutzione della lana di perlon da alloggiare nel filtro si può mettere della lana pre le cappe di aspirazione da cucina? al tatto mi sembrano identiche ma i prezzi cambiano di parecchio, qualcuno ha mai provato?
|
Boh,bisognerebbe sapere se usano prodotti chimici per il filtraggio.
|
infatti è quello il mio dubbio, ma non c'è nessuno che l'ha mai provata o conosce un tipo che abbia le giuste caratteristiche?
|
perche non usi il materiale che vendono per imbottire i cuscini? L'ho letto da qualche parte in un forum in rete,io l'ho provato ed è lo stesso della lana di perlon
|
Io uso da tempo i copricaloriferi in 100% poliestere. Li taglio in rettangoli appena più grandi dello scomparto del filtro e li sovrappongo l'uno sull'altro. E' più di un anno che li uso e non ho avuto mai problemi.
|
ma la lana di perlon per i juwel compact costa 1,50 la confezione da 5.....!!non mi sembra un prezzo esagerato.....ogni quanto la cambi la lana????
|
Quote:
Tutto dipende dalle esigenze. Comunque un copricaloriferi in 100% poliestere (30 cm x 300 cm x 1 cm di spessore) l'ho pagato 3.99 euro. |
Non ricordo dove l'ho letto, ma c'era qualcuno ke usava quella specie di lana sintetica che si trova nei cuscini anallergici... Voi ke ne pensate? #13
|
l'ho detto io giorno 17 in questo stesso forum ;-)
|
quoto lana cuscini analergici e copricaloriferi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |