![]() |
la nuova casa delle mie tarte
ecco la nuova vasca per le mie tarte
dimensioni 3m per 2m la max larghezza profonda 60cm ospito 3picabelli 1 nelsoni 2 khonny ciao ale |
è un pò lorda l'acqua!! :-))
|
e si sto aspettando che venga l'elettricista a portarmi la corrente sto senza filtro:D
ciao ale |
l'acqua è orrenda ma la struttura è #25 #25 #25
|
Cè possibilità di vedere il filtro?
Complimenti.. #25 #25 #25 #25 |
acqua orrenda?
non direi le alghe fanno da filtro biologico nel mio laghetto avviato da almeno 5 anni non ho mai cambiato l'acqua, non c'e' il filtro e nessuna pompa e i pesci rossi stanno da dio, crescono e si riproducono e dalle misurazioni di nitrati e fosfati che ho fatto utto è perfetto. e poi l'acqua verde per i pesci e le tarte è meglio...avete presente la botta di luce che prendono se le tenete in acqua limpida?? ricordate che la luce solare è molto + forte di quella in casa |
Bravo -d08
|
Mi auguro ReK, ke tu nn abbia mai messo le mani nel tuo laghetto... rischi di prenderti l'ebola!! :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D per lo meno nel mio laghetto non ci fa la pipì nessuno...pensa quado si va nelle piscine comunali -28d# |
Ciao
Struttura ok ! Acqua #23 #23 :-D :-D ( se ti immergi quado esci sei Hulk ) non si vedono i pesci bhe come partenza è buona. Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |