![]() |
info nuovo skimmer
qualche info sul nuovo mostro ??
|
mi associo sono curioso
|
Ciao Benny e Fappio,
grazie per l'interesse. A breve posterò in anteprima delle fotografie dettagliate. La macchina è stata presentata durante Interzoo e sarà sicuramente disponibile per la vendita a Settembre. Abbiamo comunque approntato una Pre-Serie da distribuire in visione ad alcuni punti vendita ad alcuni distributori esteri .... quindi tenete le antenne sintonizzate. Ciao Nicola Gandini |
Elos Italia, ok ;-)
|
Elos NS4000 - foto skimmer
Ciao,
ecco alcune foto in anteprima. Nick |
Li ho visti in funzione a norimberga , funzionano bene le bollicine della colonna di contatto sono molto fini e compatte, la chicca del bicchiere intercambiabile e' il massimo
|
Visto anche io, veramente interessante, devo dire che mi piace molto!!!!! #25
|
veramente bello....uno skimmer finalmente degno di Elos
|
Elos Italia, puoi dirci qualche caratteristica?
|
Ciao,
ti posso dire che lo schiumatoio è, come tutti i nostri schiumatoi, basato sull'iniezione dall'alto TDJ. Monta due iniettori con portata d'aria regolabile, uno dei quali con portata maggiorata (O-RING rosso). Ha lo scarico regolabile. L'uscita può essere posizionata a piacere, rispetto alla posizione delle pompe. Questo ne facilita l'installazione. Nella versione con due pompe EHEIM 1260 ha una capacità di 2000-4000 Litri in funzione del carico organico della vasca. Le dimensioni sono: Diametro camera esterna: 20 cm Diametro camera interna: 11 cm Altezza totale: 65 cm Altezza bicchiere: 20 cm Ciao Nicola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |